Loading...

La Torre di Cotone Logo La Torre di Cotone

Presepe amigurumi: presentazione pastorella e agnellino

Redazione Avatar

di Redazione

09/11/2013

TITOLO
Presepe amigurumi: presentazione pastorella e agnellino Il nostro presepe amigurumi prende vita ed oggi vi presento altri due personaggi che aggiungeranno un po' di dolcezza al quadretto: pastorella e agnellino. [su_quote] Volete sapere che cos’è un SAL e come partecipare alla realizzazione del presepe in compagnia? Vi rimando all‘articolo sulle iscrizioni (sono ancora aperte!!) dove troverete anche la lista degli schemi già pubblicati, vi aspetto numerose! [/su_quote] I materiali che io ho utilizzato per realizzare questi due personaggi, i cui schemi verranno pubblicati questo lunedì, sono: - Cotone Stella Ophelia nei colori rosa, arancione, rosso, bianco e corda (o color paglia). – Imbottitura in poliestere – Perline nere per gli occhi – occhietti mobili per l'agnellino – Scovolino per pipa - Stuzzicadenti per strutturare le zampine dell'agnello (opzionale). Abbiamo deciso, tramite un sondaggio sul gruppo di Facebook di fare la pastorella in questo presepe anziché il solito pastore per aggiungere un ulteriore personaggio femminile in mezzo a tutti questi ometti ma, dite la verità, non credete che la decisione sia stata giusta? presentazione-pastorella-e-agnellino-2 presentazione-pastorella-e-agnellino-3 presentazione-pastorella-e-agnellino-1 Cucciolotto!!!! <3 <3 <3 Bando all'istinto materno galoppante, concentriamoci adesso sui lavori della scorsa settimana, quante di voi hanno terminato quel bel fustacchione di Gaspare? Presentazione nuovo personaggio presepe ad uncinetto: Gaspare Seguite il link qui in basso che vi permette di caricare le vostre foto, aggiungendo il vostro nome. Istruzioni
  1. Per caricare la foto, cliccate sul pulsante “Add your link” qui in basso, in azzurro.
  2. Inserite il vostro nome, la url del vostro profilo di facebook o, meglio, all’album sul quale avete caricato la foto (copiate il link dalla barra degli indirizzi in alto, dove c’è scritto www.facebook…) ed il vostro indirizzo e-mail.
  3. Scegli file e upload.
Allora, pronte con le foto?? '); // ]]>
Redazione

Redazione

Mi chiamo Erika e sono una mamma innamorata del suo bimbo, una moglie innamorata di suo marito, una biologa innamorata del suo lavoro... Adoro aiutare le persone: se un po' del mio tempo speso per gli altri serve per dare una mano anche ad una sola persona, penso ne sia valsa la pena.