eBay si rinnova e lancia le collezioni: ecco le mie
di Redazione
23/09/2014
Qualche mese fa sono stata contattata da eBay per testare una nuova funzione che sarebbe, da lì a poco, diventata parte integrante della loro piattaforma: le collezioni. Curiosa di capire di cosa si trattasse, ho accettato con molto entusiasmo e sono stata così catapultata in un modo di navigare il sito del tutto nuovo e molto stimolante. Le collezioni non sono altro che delle raccolte di prodotti che sono pubblicati su eBay, messi assieme affinché sappiano raccontare una storia che può essere la propria ovviamente, oppure quella di qualcun altro. Una storia che sia bella da vedere ma anche significativa, una storia che valga la pena essere raccontata sotto forma di immagini. Dopo un momento di esitazione, mi sono ritrovata a vedere molto di me in quegli oggetti che andavo a scegliere e via via è stato più semplice sceglierli. Forse non sono nemmeno stata io a sceglierli, ma sono stati loro a scegliere me. Mano a mano che sfogliavo le varie categorie mi rendevo conto che in effetti là dentro c'era tutta la mia vita.
Scopriamo assieme le nuove collezioni di eBay
Sono partita da una semplice raccolta di materiali per lavorare la maglia, che è ciò che meglio mi riesce negli ultimi anni, ciò che permea maggiormente le mie giornate. Niente di più semplice insomma.Articolo Precedente
Imparando l'inglese con mia figlia #disneyenglishIT
Articolo Successivo
Presepe all’uncinetto 2014: l'asinello
Mi chiamo Erika e sono una mamma innamorata del suo bimbo, una moglie innamorata di suo marito, una biologa innamorata del suo lavoro... Adoro aiutare le persone: se un po' del mio tempo speso per gli altri serve per dare una mano anche ad una sola persona, penso ne sia valsa la pena.








