Da oggi la pupù non è più un problema con Huggies® Newborn
di Redazione
03/12/2014
Questo periodo dell’anno è per me sempre davvero speciale e non solo perché si avvicina il Natale, sebbene ciò abbia una forte attinenza con ciò che rappresenta per me l’arrivo dell’inverno.
Sei anni fa, infatti, proprio il giorno di Natale è nata la mia primogenita, Ginevra. Vigilia e mattinata di Natale passate in travaglio in una stanza d’ospedale, mentre in quella di fianco medici e ostetriche festeggiavano con panettone e spumante. Beati loro che potevano permetterselo, io invece non ero neanche riuscita a cenare che, appena seduta a tavola, siamo dovuti correre in ospedale perché mi si erano rotte le acque.
Per carità non mi fraintendete, ero strafelice della mia condizione e non l’avrei cambiata con nessun panettone al mondo! Ma nulla mi aveva preparata a quella che poi sarebbe davvero diventata la mia vita da mamma e, sebbene psicologicamente fossi assolutamente pronta, probabilmente non lo ero altrettanto in quanto ad esperienza.
Ma gli elastici non sono l’unico ostacolo da superare per la pupù, infatti il rivestimento interno del pannolino è traforato per catturarla meglio e non farla scivolare via, in più vi sono 3 strati assorbenti che garantiscono al pannolino un’assorbenza migliore rispetto ai pannolini tradizionali.
Infine, per fare in modo che la pelle del bimbo resti a contatto con il bagnato il meno possibile, il pannolino Huggies® Newborn ha anche delle strisce frontali che cambiano colore quando è necessario fare il cambio.
Insomma, diciamo che il terzo figlio per me non è proprio in programma, ma se dovesse arrivare almeno saprò di poter affrontare la sua prima infanzia con qualche problema in meno rispetto al passato.
Articolo Precedente
Sal presepe 2014: schema Benito
Articolo Successivo
SAL presepe II edizione: schema 2^ mucca
Mi chiamo Erika e sono una mamma innamorata del suo bimbo, una moglie innamorata di suo marito, una biologa innamorata del suo lavoro... Adoro aiutare le persone: se un po' del mio tempo speso per gli altri serve per dare una mano anche ad una sola persona, penso ne sia valsa la pena.