La Torre di Cotone
  • Home
  • Schemi amigurumi
  • Schemi uncinetto
    • Per bambini
    • Tutorial uncinetto
  • Fai da te
  • Festività
    • Befana
    • Carnevale
    • Festa della mamma
    • Halloween
    • Natale
  • Forum
  • Siti del Network
  • Contatti
  • Home
  • Schemi amigurumi
  • Schemi uncinetto
    • Per bambini
    • Tutorial uncinetto
  • Fai da te
  • Festività
    • Befana
    • Carnevale
    • Festa della mamma
    • Halloween
    • Natale
  • Forum

La Torre di Cotone

Home›Forum›Salotto›Chiacchiere da salotto›….un caffè e due punti alti….

• This topic has 598 replies, 7 voices, and was last updated 8 years, 8 months ago by Erika Barison.
Viewing 14 posts - 586 through 599 (of 599 total)
← 1 2 3 … 38 39 40
  • Author
    Erika Barison
    Keymaster

Non so come ci riesci! Brava! Io mi sono limitata ad imparare il punto strega e fare una sciarpa che donerò ad una collega per il suo compleanno i primi di novembre. Si mi sono un po’ anticipata ma ci voglio fare qualche rosa a punto irlandese , poi a parte qualcosina per il Natale vorrei dedicarmi ai personaggi del presepe alcuni non li avevo fatti gli altri li vedrò quando usciranno dalle mani veramente d’oro delle amministratrici. adesso vedo se metto mano a qualcosa bacioni della buona notte e buon lavoro

26 Settembre 2016 at 21:54 #14299
    Erika Barison
    Keymaster

buonanotte anche a te ed anche ad Erika che vedo collegata sogni d’oro.

14 Ottobre 2016 at 18:58 #14582
    Erika Barison
    Keymaster

Ciao ragazze, visto che bella rosa rossa? Oggi mi sono ricopiata lo schema. ..vorrei farla. bacioni

11 Novembre 2016 at 19:11 #14670
    Erika Barison
    Keymaster

ciao silvia finalmente ci incontriamo! come stai?

11 Novembre 2016 at 19:17 #14671
    Erika Barison
    Keymaster

stai facendo la filatrice?ho lettola tua domanda sui capelli, io non l’ho fatta anche perché non so più dove metterli. Sto facendo un altra palma baci baci!

11 Novembre 2016 at 19:32 #14672
    Erika Barison
    Keymaster

Si dopo aver finito la vasaia ho iniziato la filatrice ho fatto il telaio e mi sono stoppata sui capelli tanto che ho aperto la discussione. Se procede tutto senza intoppi vorrei fare anche la lavandaia mi piaceva mettere insieme un po’ di massaie al lavoro. Adesso sto meglio quest’anno è stato veramente brutto però che ci vuoi fare anni così c’è ne sono. Adesso ho ripreso l’uncinetto ed è veramente un toccasana!a presto

27 Novembre 2016 at 22:33 #14708
    Erika Barison
    Keymaster

salve a tutte in particolare<span style=”text-decoration: underline;”> </span>a te Silvia e anche ad Antonietta cosa fate di bello io ho già fatto il presepe spero di sentirvi presto! baci baci

30 Novembre 2016 at 17:11 #14712
    Erika Barison
    Keymaster

Ciao Rosa avevo visto il tuo messaggio ma è stato proprio un tocca e fuggi. Oggi sono uscita un po’ prima dal lavoro e sbrigate le faccende sono qua a rispondere.  Purtroppo tutti gli anni no sono uguali e quest’anno è stato veramente pesante. Ad ogni modo non potendoci sottrarre agli eventi li affrontiamo e via sperando in un domani migliore.

Noi faremo l’albero l’8 dicembre come sempre, mi sarebbe piaciuto fare tante cose ma sono riuscita a concludere solo la vasaia beh! Pazienza. I miei filini di lana non vanno in malora quindi non appena possibile riprendo . Un caro saluto e spero di incrociarci durante i dopo cena…. bacioni

24 Dicembre 2016 at 22:27 #14839
    Erika Barison
    Keymaster

ciao a tutte e specialmente a te Silvia se vi fermate e date una sbirciatina vi auguro a tutte voi un buon Natale e un felice anno nuovo baci baci.

25 Dicembre 2016 at 14:14 #14840
    Erika Barison
    Keymaster

Rosa un sereno buon natale a te e a tuta la tua famiglia 

25 Dicembre 2016 at 22:41 #14841
    Erika Barison
    Keymaster

Silvia mi ha fatto molto piacere sentirti,il giorno di Natale sta finendo spero che stai passando un felice e sereno giorno insieme alle persone che ami di più, io l’ho passato con i miei genitori ,mio marito e il mio figlio più piccolo che a parte mio figlio sua moglie e i miei adorati nipotini che purtroppo sono lontani ,sono le persone a cui tengo di più. Un bacione                                     ps. se ti fa piacere ti lascio il mio numero di cellulare se ti va potremo sentirci per telefono ogni tanto.(339-10 85 971)

1 Gennaio 2017 at 22:06 #14848
    Erika Barison
    Keymaster

buon anno a tutte voi e specialmente a te Silvia e famiglia.

4 Gennaio 2017 at 23:54 #14849
    Erika Barison
    Keymaster

Ciao Rosa ti ringrazio per gli auguri che contraccambio di cuore. Come vedi ho diradato parecchio la presenza speriamo che il 2017sia migliore di quello appena trascorso. Ce n’è un gran bisogno per tutti. Di nuovo sinceri auguri un bacio e un abbraccio grande grande

5 Marzo 2017 at 22:39 #14866
    Erika Barison
    Keymaster

Silvia, se passi da queste parti ti mando un grosso bacio e un abbraccio.

• Author
Viewing 14 posts - 586 through 599 (of 599 total)
← 1 2 3 … 38 39 40
  • You must be logged in to reply to this topic.
Log In

Materiali Utili

No products found.

Ultimi Articoli

• Soffitti alti? Sfruttali al massimo con un letto a soppalco

• Tessuti che abbracciano: l’importanza delle fibre naturali per il comfort sulla pelle

• Libertà finanziaria per i tuoi figli: tutti i vantaggi del conto corrente intestato a minorenni

• Oro: perché è considerato un bene dal valore inestimabile?

• Come arredare il terrazzo in stile country chic

Amigurumi su Instagram

No images found!
Try some other hashtag or username
  • Facebook

@2025 - www.latorredicotone.com. All Right Reserved. Designed and Developed by PenciDesign

Back To Top
La Torre di Cotone
  • Home
  • Schemi amigurumi
  • Schemi uncinetto
    • Per bambini
    • Tutorial uncinetto
  • Fai da te
  • Festività
    • Befana
    • Carnevale
    • Festa della mamma
    • Halloween
    • Natale
  • Forum

On Instagram

No images found!
Try some other hashtag or username
@2025 - www.latorredicotone.com. All Right Reserved. Designed and Developed by PenciDesign
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui. Privacy
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Accetto
Privacy & Cookies Policy

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Non-necessary
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
ACCETTA E SALVA