Home›Forum›Salotto›Chiacchiere da salotto›….un caffè e due punti alti….
- This topic has 598 replies, 7 voices, and was last updated 7 years, 7 months ago by Erika Barison.
-
AuthorPost
-
28 Ottobre 2015 at 23:26 #12688Erika BarisonKeymaster
ciao anna mi fa piacere sentirti, ho una curiosità ma anna56 vuol significare il tuo anno di nascita? perchè anche io sono nata nel 56. comunque buona notte anche a te, baci baci.
28 Ottobre 2015 at 23:28 #12689Erika BarisonKeymasterBuonanotte e sogni d’oro
28 Ottobre 2015 at 23:31 #12690Erika BarisonKeymasterSi è il mio anno di nascita (aprile)
29 Ottobre 2015 at 18:31 #12723Erika BarisonKeymasterciao anna io sono nata a luglio del 56, ho messo le foto dei personaggi che ho fatto l’anno scorso le hai viste? chete ne pare?Apresto!
29 Ottobre 2015 at 22:44 #12727Erika BarisonKeymasterciao Silvia, come va? grazie per i tuoi complimenti ora sto lavorando al fruttivendolo spero di finirlo presto . Oggi anche qui ha piovuto ma nonc’è freddo per adesso è tutto .SOgni d’oro!
29 Ottobre 2015 at 22:54 #12728Erika BarisonKeymasterCiao quando stamattina ho fatto l’accesso ero nella pausa di un corso di formazione💤😴E avevo bisogno di staccare il cervello! Ma ti ho detto proprio poco perché ci hanno richiamato all’ordine! Il tuo presepe è proprio bello! Aspetto la lavandaia e il fruttivendolo! A me mancano pochi giri a terminare il corpo centrale e poi parto con i particolari . notte anche a te
30 Ottobre 2015 at 15:19 #12736Erika BarisonKeymasterCiao rosa finalmente a casa ad un’ora decente anche se spesa e faccende occuperanno tutto il pomeriggio aspetterò stasera per uncinettare 😘
30 Ottobre 2015 at 22:44 #12741Erika BarisonKeymasterciao Silvia, vedo chesei in linea, come va? io ho iniziato a fare il fruttivendolo ,è un po impegnativo perchè ci sono molti pezzi ho trovato difficoltà nei capelli perchènel quinto giro i conti non tornano ho chiesto chiarimenti ma fino ad ora non ho avuto risposto , ho visto che anche un’altra amica ha avuto lo stesso problema e ne ho dedotto che forse èun problema di trascrizione cosi l’ho aggiustato a modo mio ho finito anche ilcappello ma ancora ce ne vuole….però ne vale la pena e tu a che punto sei? baci baci
30 Ottobre 2015 at 23:00 #12742Erika BarisonKeymasterQua tutto a posto se non che domani mattina sono reperibie😱Comunque ora non ci penso! Proseguo il mio mulino: ho finito la parte centrale e il tetto ma come dici tu ce. Ne vuole! Sei stata brava a cogliere l’intoppo e a proseguire il lavoro. Mi raccomando quando è finito manda la foto bacioni
31 Ottobre 2015 at 12:33 #12754Erika BarisonKeymasterciao Silvia tutto ok ? fra un faccenda e l’altra do una sbirciatina e tra un punto e l’altro faccio qualche domandina sul povero fruttivendolo che non può lavorare se non gli finisco la tunica se no prende freddo!
31 Ottobre 2015 at 12:43 #12755Erika BarisonKeymaster<p style=”text-align: left;”>Anche io ogni tanto do una sbirciatina sperando che il malefico telefono non suoni mai l’ultima volta ha squillato a un quarto d’ora dalla fine del turno…..comunque leggo anche io le dritte delle moderatrci nella speranza di tediarle il menò possibile quando farò il prossimo personaggio però nonostante le ottime spiegazioni a volte qualche dubbio mi viene….buon sfaccendamento! A me tocchera nel pomeriggio!baci</p>
31 Ottobre 2015 at 12:54 #12756Erika BarisonKeymasterscusami Silvia non so se già lo hai scritto prima ma non so che lavoro fai, se ti va di dirlo io sono casalinga enel tempo perso mi diletto con l’uncinetto, pensa che ho fatto piu di cento bomboniere quando si è sposato mio figlio, sono stata una pazza però ne è valsa la pena! sono piaciute molto.
31 Ottobre 2015 at 19:28 #12762Erika BarisonKeymasterOh! Finalmente mi fermo un po’!scusami parlavo come se tu sapessi… Sono un’assistente sociale e ci siamo organizzati in modo particolare….ma il telefono non ha squillato per cui niente rogne…..😉Sulle bomboniere sfondi una porta aperta anche io le ho confezionate da sola per le comunioni mentre mia mamma le ha fatte con il gioco di ferri per i nostri matrimoni e le sta ripreparando per il suo 50^anniversario! Come vedi qui è tutto un fare! Purtroppo io solo dopo cena…. Ma quel momento guai a chi lo tocca. Buon fine settimana
31 Ottobre 2015 at 23:29 #12763Erika BarisonKeymasterbentornata Silvia,sono alle prese col fruttivendolo ho fatto il viso , ho cucito i capelli e il cappello ora devo cucire le braccia e le maniche, poverino senza sembra magrino forse l’ho imbottito un po di meno ma poi con la tunica spero si riempirà un po di più.Poi devo fare tutto il resto…….. a presto ma penso che fra poco andrò a letto.(mio marito già dorme sul divano)buonanotte!( p.s. qua piove e ci sono tuoni e lampi)
1 Novembre 2015 at 0:30 #12764Erika BarisonKeymasterMa sai che ci vuole veramente tempo? Anche il mulino che pensavo fosse un po più scorrevole, nei particolari richiede tempo. Spero domani di potermi rilassare e dedicare un po più di tempo visto che è domenica Notte anche a te
-
AuthorPost
- You must be logged in to reply to this topic.