Home›Forum›Salotto›Chiacchiere da salotto›….un caffè e due punti alti….
- This topic has 598 replies, 7 voices, and was last updated 8 years, 1 month ago by
Erika Barison.
-
AuthorPost
-
31 Agosto 2016 at 22:50 #14201
Erika Barison
Keymastersilvia vedo che ancora sei collegata io vado a letto ti auguro buonanotte.
18 Settembre 2016 at 23:01 #14239Erika Barison
KeymasterSilvia mi sembrava di averti vista collegata mi sbagliavo? comunque fino ad ora sono stata presa con sposini amigrumi e finalmente penso di averli finiti!ho coinvolto anche mio maritoche mi ha aiutato a metterli in posa liabbiamo messi su una base di polisterolo e sotto un arco di fiori veramente mi ritengo soddisfatta, domani li consegno, sono un regaloper mia nipote e figlioccia che si sposa domani c’è l’ho fatta appena in tempo.Ho fatto delle foto poi vedo se li posso mettere nel sito. baci baci spero di sentirti presto……
19 Settembre 2016 at 22:13 #14240Erika Barison
KeymasterCiao Rosa. È possibile che sia stata collegata ogni sera prima di chiudere gli occhi faccio un giro per vedere se ci sono novità ma per ora ….niente sigh! Quindi aspetto con pazienza la pubblicazione di qualche bella sorpresa. Nel frattempo cerco di finire i lavoretti già avviati anche se un po’ mi hanno stancato visto che sono lavori lunghi e ripetitivi. Meno male che che sono per me altrimenti farei concorrenza a Penelope! Un saluto e a presto! A cosa ti dedicherai adesso? Bacioni
20 Settembre 2016 at 22:12 #14269Erika Barison
KeymasterRosa! Vedo sei collegata anche te! Qua mattina e sera è bello freschino così sto riprendendo possesso della mia poltrona preferita e via ad uncinettare ! Un abbraccione e spero di sentirti presto 😊
21 Settembre 2016 at 21:00 #14274Erika Barison
Keymasteranche qui la sera fa un po freschino , sai i miei sposini hanno fatto furore ho ricevuto un sacco di complimenti comunque devo dire che il matrimonio è stato favoloso, gli sposi bellissimi, la location meravigliosa il cibo superbo veramente tutto fantastico ci siamo divertiti e i miei sposini sono stati pure protagonisti! baci baci.
21 Settembre 2016 at 22:06 #14275Erika Barison
Keymasterciao Silvia finalmente ti vedo, come va? mi chiedo come mai ancora non si parla di altri personaggi del presepe tu che ne pensi? spero che hai trascorso una bella estate tutto sommato anche io, alle prese con i miei nipotini
22 Settembre 2016 at 20:39 #14279Erika Barison
KeymasterSilvia hai visto la sorpresa dello schema del pescatore? si ricomincia!
22 Settembre 2016 at 21:27 #14280Erika Barison
KeymasterSi che l’ho vista! E proprio non me l’aspettavo adesso devo terminare la vasaia e abbandono di nuovo tutto i miei lavoretti avviati! Il presepe è il presepe “un c’è nulla da fa’ deh!” . Allora buon uncinettatura!
22 Settembre 2016 at 21:52 #14284Erika Barison
KeymasterSilvia ma lo schema del pesciolino e del polipo si trova negli schemi del 2013?
22 Settembre 2016 at 22:01 #14285Erika Barison
Keymaster<p style=”text-align: left;”>Eh mi sa proprio di sì non so se riesco a farli scaricare altrimenti vedrò di farli quanto più k simili alla foto cercando di seguire l’immagine. Comunque ho visto che Erika ha aperto una discussione. Hai provato a cliccare sul link?</p>
26 Settembre 2016 at 16:49 #14290Erika Barison
KeymasterCiao ragazze, Rosa come stai? Sempre all opera. Silvia, tutto ok? con l autunno di nuovo tutte a uncinettare la sera, ormai il tempo delle passeggiate serali è finito. Un abbraccio e buon lavoro.
26 Settembre 2016 at 20:52 #14291Erika Barison
KeymasterCiao Anto che piacere risentirti e come dice rosa si riparte! Ho ripreso possesso della mia poltrona e ho ripreso i ferri del mestiere. Hai visto il pescatore? Io vorrei terminare la vasaia e fare la filatrice per metterle insieme come due piccole comari però vediamo….a presto!
26 Settembre 2016 at 21:14 #14293Erika Barison
KeymasterEhilà Rosa! Hai avuto modo di risolvere la questione pesciolini e polipo? Baci baci
26 Settembre 2016 at 21:17 #14294Erika Barison
Keymasterben tornata, finalmente ci ritroviamo collegate nello stesso giorno e tu Silvia sei collegata in questo momento.come dici tu io sono all’opera ho appena finito gli sposini da mettere sopra la torta,un regalo per mia nipote che la scorsa settimana si è sposata e i miei sposini hanno fatto furore, ora sto facendo un personaggio di un video games per un altro mio nipotino, un bacio a tutte e due!
26 Settembre 2016 at 21:26 #14295Erika Barison
Keymasterancora no ,anche perché sto facendo appunto questo benedetto personaggio che è Steve di mine craft videogames. ma non ho trovato lo schema cosi lo sto inventando io vediamo cosa uscirà fuori.
-
AuthorPost
- You must be logged in to reply to this topic.