Da pochi giorni io e le mie due bimbe siamo tornate da un viaggio in Sardegna. Il fine di questo viaggio, ahimé, non era di piacere, ma è stato comunque splendido passare un po’ di tempo assieme ai miei genitori e ai miei parenti più cari.
Casualmente, la mia visita è capitata appena dopo un lietissimo evento e di questi tempi un po’ grigi non esistono notizie più belle. Una carissima amica ha avuto un bimbo splendido circa un mese fa e fortunatamente ho potuto cogliere l’occasione per farle visita.
Ultimamente sono molto presa nella realizzazione di cappellini per bambini, li trovo deliziosi e vederli indossare mi mette tanta allegria, così ne ho approfittato e il giorno prima di andarla a trovare ho confezionato questo a forma di panda.
Non a tutti è piaciuto, a mia madre non piacevano gli occhietti all’insù, a mia nonna metteva tristezza il colore utilizzato (nonna, un panda è bianco e nero, potrei farlo azzurro e giallo se ne esistesse uno, ma sarebbe un po’ ridicolo non trovi?) ma alla fine al destinatario del regalo sembra essere piaciuto e questo è ciò che conta!
Lo schema del cappellino è in inglese. Se come lingua non vi è molto familiare, date un’occhiata allo schema del mio cappellino a forma di orsetto, sono certa che vi piacerà 😉
Se invece ancora non sei sicura di aver trovato ciò che cerchi, prova a consultare la mia raccolta.