La Torre di Cotone
  • Home
  • Schemi amigurumi
  • Schemi uncinetto
    • Per bambini
    • Tutorial uncinetto
  • Fai da te
  • Festività
    • Befana
    • Carnevale
    • Festa della mamma
    • Halloween
    • Natale
  • Forum
  • Siti del Network
  • Contatti
  • Home
  • Schemi amigurumi
  • Schemi uncinetto
    • Per bambini
    • Tutorial uncinetto
  • Fai da te
  • Festività
    • Befana
    • Carnevale
    • Festa della mamma
    • Halloween
    • Natale
  • Forum

La Torre di Cotone

Home›Forum›Salotto›Presentazioni›ci sono anche io!

• This topic has 18 replies, 4 voices, and was last updated 9 years, 11 months ago by Erika Barison.
Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 19 total)
1 2 →
  • Author
    Erika Barison
    Keymaster

Ciaooooo! Mi chiamo Antonietta e questo sito è una favola

5 Novembre 2015 at 20:20 #12822
    Erika Barison
    Keymaster

Ciao antonietta benvenuta tra noi uncinettine,sono Rosa io ho iniziato  fa lo scorso anno quindi ho gia fatto i personaggi principali, ti auguro buon lavoro ,a presto!

5 Novembre 2015 at 20:33 #12823
    Erika Barison
    Keymaster

Ciao rosa allora dopo cena tutti a un caffè e due punti alti 😂E ovviamente buon appetito!

5 Novembre 2015 at 21:06 #12824
    Erika Barison
    Keymaster

OK silvia!

9 Novembre 2015 at 20:14 #12923
    Erika Barison
    Keymaster

Grazie Rosa, ho iniziato con la stella cometa, sembra venuta bene. Purtroppo il tempo è poco. ..ho scoperto da poco il sito ed ho un bimbo di un anno. …capiscimi. ..ma ci daremo da fare!

9 Novembre 2015 at 20:55 #12924
    Erika Barison
    Keymaster

ciao Antonietta mi fa piacere sentirti, io ho due bambinoni : uno di 37 anni sposato con due bambini e uno di 32 anni ancora a casa che mi da un sacco di lavoro ed è molto disordinato .I miei due nipotini hanno 4 e6anni  .qQuesta estate li ho avuti in consegna per le vacanze per 3 mesi e  ti capisco eccome se ti capisco! comunque io sto facendo il fruttivendolo ma ci sono molti accessori.a presto!

10 Novembre 2015 at 19:15 #12960
    Erika Barison
    Keymaster

Ci sono anche io. Mi sono iscritta da poco al forum per il presepe 2015 e non avendo facebook non ho capito se è sufficiente iscriversi al forum. Non ho mai lavorato al presepe e quindi cercherò di recuperare prima con i personaggi principali che mi stanno dando molte soddisfazioni. Le spiegazioni sono ottime e se ci sono degli inghippi ho notato che sono molto utili anche i disegni. Ciao a tutti

10 Novembre 2015 at 22:06 #12961
    Erika Barison
    Keymaster

ciao Inassa benvenuta tra noi io sono Rosa,neanche io sono su facebook  e  credo che è sufficente essere iscritta al forum. Se hai difficoltà a fare qualche personaggio basta fare le domande relative e sicuramente qualcuno ti aiuterà, Carla e le altre amiche collaboratrici sono gentilissime, a presto!

11 Novembre 2015 at 0:27 #12964
    Erika Barison
    Keymaster

Grazie Rosa dell’incoraggiamento. Per il momento non ho trovato difficoltà perché le spiegazioni sono ottime, e prima di iniziare il lavoro leggo le discussioni, ugualmente chiari e pieni di spunti. Ad es. quando ho avuto dei problemi con i capelli di Maria (l’ho disfatto diverse volte) ho visto in una discussione un magnifico disegno, e voilà sono riuscita a terminarli. E’ vero ci si aiuta. Buon lavoro a tutti.

23 Novembre 2015 at 17:15 #13167
    Erika Barison
    Keymaster

Ciao ragazze. …sono alle prese con l’angioletto mentre il mio dorme! Benvenuta Innasia e un bacione ai tuoi nipotini Rosa. A proposito, di dove siete? Io della ciociara.

23 Novembre 2015 at 18:16 #13169
    Erika Barison
    Keymaster

Ciao nella fretta di avere quanti più personaggi possibili mi ero “dimenticata “l’arcangelo Gabriele! Quindi com’è finita? Ier sera mentre guardavo Montalbano ho iniziato una gallinella che ho disfatto perché ho perso il conto, ho tolto l’asinello dalla natività e l’ho messo alla macina ma ora lo devo rimpiazzare ! I miei dopo cena dovranno essere tutti dedicati ! Aiuto l’8 dicembre arriva in un batter d’occhio. A presto

23 Novembre 2015 at 19:16 #13171
    Erika Barison
    Keymaster

ciao Antonietta io sono siciliana  di Palermo , sto facendo il mulino, tu  l’hai già fatto?nel primo giro del tetto dice :2cat. 8 pa  chiudere con un pbss ,ma dove nel primo pa o nella seconda cat? bacioni!

23 Novembre 2015 at 19:33 #13173
    Erika Barison
    Keymaster

Ciao a tutti , sono sarda. Sono moooolto in ritardo perché ho scoperto il sito da poco. Sto cercando di recuperare; ho finito la natività e devo iniziare i Re Magi. Mi sto divertendo parecchio….compreso le persone che ho accanto…. Non sto usando i filati indicati ma sto riciclando quelli che ho a casa, sono di tutti i colori e ogni tanto ne acquisto qualcuno. Ciao ciao

23 Novembre 2015 at 22:53 #13177
    Erika Barison
    Keymaster

Ciao Innassia io sono Toscana e anche a me piace un sacco il sito è il modo con cui sono state pensate le opportunità di scambio. Anche io come te non ho acquistato il filato ne avevo talmente tanto che mi sembrava un po’ sprecare soprattutto perché non sapevo se fossi riuscita…anche io faccio divertire cli altri Che mi prendono affettuosamente in giro quando dico che posto le foto! Ovviamente non sono su fb (così scritto non sbaglio nemmeno 😂) e con rosa condivido il divano virtuale di un caffè e due punti alti. ti aggreghi?

23 Novembre 2015 at 22:59 #13178
    Erika Barison
    Keymaster

Ovviamente l’invito va anche ad Antonietta impegnata 💪💪con il suo angioletto! Io ne ho 2 angiolette una di 19 anni e la seconda di 13 . Mia sorella mi ha lasciato i suoi 4 e 1 e mezzo…..panico mi ero dimenticata di quanto fanno da fare! Ciao e a presto

• Author
Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 19 total)
1 2 →
  • You must be logged in to reply to this topic.
Log In

Materiali Utili

No products found.

Ultimi Articoli

• Soffitti alti? Sfruttali al massimo con un letto a soppalco

• Tessuti che abbracciano: l’importanza delle fibre naturali per il comfort sulla pelle

• Libertà finanziaria per i tuoi figli: tutti i vantaggi del conto corrente intestato a minorenni

• Oro: perché è considerato un bene dal valore inestimabile?

• Come arredare il terrazzo in stile country chic

Amigurumi su Instagram

No images found!
Try some other hashtag or username
  • Facebook

@2025 - www.latorredicotone.com. All Right Reserved. Designed and Developed by PenciDesign

Back To Top
La Torre di Cotone
  • Home
  • Schemi amigurumi
  • Schemi uncinetto
    • Per bambini
    • Tutorial uncinetto
  • Fai da te
  • Festività
    • Befana
    • Carnevale
    • Festa della mamma
    • Halloween
    • Natale
  • Forum

On Instagram

No images found!
Try some other hashtag or username
@2025 - www.latorredicotone.com. All Right Reserved. Designed and Developed by PenciDesign
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui. Privacy
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Accetto
Privacy & Cookies Policy

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Non-necessary
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
ACCETTA E SALVA