- This topic has 6 replies, 3 voices, and was last updated 9 years, 4 months ago by .
Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
- You must be logged in to reply to this topic.
Home›Forum›SAL Presepe all’uncinetto 2014›Schema di San Giuseppe›Tunica Giuseppe
Tagged: Giuseppe
Buonasera a tutte, purtroppo sono bloccata al giro 19 del vestito di Giuseppe, non capisco dove inserire uncinetto per fare le 34 mb, chi mi può aiutare? Grazie 🙄
Scusa, ma la tunica di Giuseppe finisce al giro 11…. O stai facendo gli schemi 2013?
Sì Erika quello della foto con Maria
Ok, allora alla fine del giro 18 ti ritrovi con un lavoro a forma di sedia. Devi inserire l’uncinetto nella parte “dietro dello schienale”. Quando hai finito i giri e devi ripartire dal 10, devi inserire l’uncinetto “nell’angolo più esterno della seduta”.
Ciao Erika,mi Chiamo Maria Sole ed ho appena cominciato a fare il presepe!spero quest’anno di riuscire a fare almeno i tre personaggi principali!:)
Ho visto i tuoi disegni sulla tunica di Giuseppe…una domanda!essendo 18 i righi di lavorazione per arrivare ai 34 pb nel lato lungo si devono fare aumenti?!Grazie mille e complimenti a tutte voi per la creazione e la condivisione di questi schemi!
no, non si tratta di aumenti… Essendo ogni riga lavorata a punto alto, nella lavorazione laterale si fanno CIRCA 2 maglie per ogni giro… Infili l’uncinetto dove vedi un buchino….