Home›Forum›SAL presepe 2015: nuovi personaggi e ambientazioni›– SONDAGGIO – Chi parteciperà al SAL del 2015?
spero di riuscire quest anno … purtroppo l anno scorso non sono riuscita a farlo
Ciao, l’anno scorso non ho partecipato perché l’ho scoperto tardi e purtroppo non sono ancora riuscita a fare i personaggi del vecchio SAL.
Ma questa volta devo e soprattutto voglio 🙂 farcela.
Non vedevo l’ora che ci si potesse iscrivere. Grazie mille Carla!!!
Ho partecipato al Sal 2014 ed è stata una esperienza meravigliosa! Grazie a Carla ho potuto fare il mio presepe amigurumi e quest’anno ho intenzione di continuare. A presto!
Sono extra felice de partecipare anche questo anno
grazie a te Carla e a tutto lo staff ^_^
Spero di farlo quest’anno!!!!anzi lo voglio proprio fare!!!!grazie!!!!
Evvai!! Benvenute a tutte ^_^
Devo pur arrichire il mio presepe anche se Carla ho inventato dei miei personaggi che chi sà se li hai fatti pure tu!
Spero di finirlo almeno quest’anno <3
Marzia vedremo 😀
@Carmen Pusole daiiii!!! Mettici solo un po’ di buona volontà e vedrai che ce la fai 😉
Parteciperò senza dubbio anche quest’anno….Grazie di cuore! A presto!
SIIIIIII! aspettavo con ansia questo avviso e sicuramente ci sarò!!!
ho vissuto un’esperienza meravigliosa lo scorso e voglio assolutamente ripeterla!
Nel frattempo mi sono ammalata di “amigurumite cronica”, ho navigato per altri siti e forum, ho comprato riviste e salvato video, ma devo riconoscere che la chiarezza di spiegazione negli schemi forniti da Carla, per me che ho scoperto l’uncinetto a settembre 2014, non l’ho ancora ritrovato in altri, nemmeno nelle riviste specializzate!!!!! e poi l’aiuto del gruppo è stato fantastico!!!!
vorrei solo chiedere a Carla, visto che non ho comprato i filati di ophelia e continuerò con quelli trovati al mio mercatino in cosa consiste la differenza di filato per le ambientazioni (è più doppio?). Consulterò anche il sito di ophelia ma un suo giudizio è più prezioso.
Come già scritto su facebook, sono super contenta di partecipare!!!! Brave ragazze!!!!
salve, sono Rosatea sono molto contenta di partecipare anche quest anno e di rifare questa bellissima esperienza!
Ben ritrovate a tutte! ^_^
@Maririta la differenza è che il filato Gemma si lavora con l’uncinetto 3 – 3,5 ed è un misto cotone. I colori sono leggermente diversi, un po’ più brillanti. Ho scelto questo filato perché è più veloce da lavorare, le ambientazioni comunque saranno di dimensioni maggiori rispetto ai personaggi, quindi serviva qualcosa di più consistente 😉