Home›Forum›SAL presepe 2015: nuovi personaggi e ambientazioni›– SONDAGGIO – Chi parteciperà al SAL del 2015?
Ciao a tutte, qui fervono i preparativi per il nuovo SAL 2015 che inizierà questo autunno e per voi abbiamo in serbo tantissime sorprese.
Come sapete abbiamo un accordo con Ophelia, azienda di filati, che si occupa di fornire il materiale necessario al SAL a quelle di voi che non possono acquistarlo in zona, a quelle che non vogliono lavorare con l’acrilico perché vogliono avere un risultato più dettagliato e prezioso, ma anche a quelle di voi che, semplicemente, vogliono ottenere un risultato il più simile possibile all’originale.
Vi ricordo che anche quest’anno, come gli altri anni, non sarà necessario acquistare il filato consigliato per poter partecipare al SAL, è una scelta del tutto facoltativa. Il SAL resterà sempre gratuito qualunque tipo di filato scegliate 😉
Ma siccome lo scorso anno siete state tantissime e quest’anno probabilmente sarete ancora di più, abbiamo bisogno di sapere quante di voi parteciperanno al SAL e quante di voi hanno in mente di acquistare il filato consigliato, così che Ophelia possa preparare in tempo le ordinazioni e non ci siano ritardi nelle spedizioni.
Vi aspettiamo numerose!
p.s.: dato che ci siamo, vi ricordo che useremo il Gruppo di Facebook per raccogliere le adesioni da Facebook (iscrivetevi qui ) ma che per le discussioni più rilevanti sul SAL, la richiesta di supporto ecc ecc, utilizzeremo questo Forum. Vi consiglio quindi di iscrivervi se non vi eravate già iscritte lo scorso anno. A destra alla voce Accedi potete inserire i dati di iscrizione, altrimenti potete farlo anche con il vostro account di facebook utilizzando l’iconcina che trovate subito sotto il tasto Accedi.
Dimenticavo di aggiungere che quest’anno per i personaggi utilizzeremo sempre il filato Stella, mentre per le ambientazioni useremo il Gemma
io partecipo ringraziandoti sempre
Evvai Maria Concetta! 😀
Ci sarò di sicuro! Grazie Carla Medda!!
Non vedo l’ora…. Il mio uncinetto è già in fermento……. grazie Carla
ci sarò anch’io …anche se devo finire alcuni personaggi dell’ultimo sal…vedrò di mettermi in pari al più presto!! grazie di tutto carla !!!!
Evviva!!! Anche io non vedo l’ora 😀
Quest’anno spero tanto di riuscire a farcela… l’anno scorso purtroppo per problemi di famiglia ho dovuto abbandonare l’idea… 🙁
Una novità grossa c’è… a ottobre divento mamma! 🙂
Spero di riuscire a conciliare le due cose! <3
Nel frattempo un grosso abbraccio a te, Carla, e a tutte voi! :-*
Ma dai Dora che bella notizia! Sarà bellissimo lavorare al presepe in dolce attesa, vedrai!
Siiiii ci sarò
parteciperò, ma ho già una domanda, visto che ancora non ho finito quello del 2014, potrò riciclare dei personaggi? le dimensioni saranno diverse?
Ciao Rita, come scritto in alto puoi riciclarli tranquillamente, i personaggi vecchi sono più cicciotti ma alti uguale
Sarò felice di parteciparvi. Per me sarà la prima volta in quanto l’anno scorso sono arrivata tardi ed ho avuto problemi a visulaizzare le mail…
Vi ho, coumnque seguite ed ho realizzato quasi tutti i personaggi.
😉
Evviva Lilla, benvenuta 😀