- This topic has 26 replies, 4 voices, and was last updated 10 years, 1 month ago by .
- You must be logged in to reply to this topic.
Home›Forum›Generale›Miglioriamo il forum: Suggerimenti›sezione nuova
ciao, mi piacerebbe che ci fosse una sezione dedicata anche alla maglia, visto che con l’uncinetto è una mia passione!!!! grazie per l’attenzione
Ste :love: :love: :love:
Per me va bene! Domani ci lavoro 😉
Per me va bene! Domani ci lavoro 😉
Ciao Stefania! Siccome io non me ne intendo di maglia, te la sentiresti di popolare la categoria con tutorial, schemi e lavori fatti da te?
Ciao Stefania! Siccome io non me ne intendo di maglia, te la sentiresti di popolare la categoria con tutorial, schemi e lavori fatti da te?
Domanda (che faccio qui così non apro altro): se ho una domanda generica, es. su un tipo di filato, dove la posto?
Domanda (che faccio qui così non apro altro): se ho una domanda generica, es. su un tipo di filato, dove la posto?
Bella domanda 😀 Apriamo un nuovo argomento con consigli e domande?
Bella domanda 😀 Apriamo un nuovo argomento con consigli e domande?
Se non ho visto male manca una sezione di domande generiche, non legate a uno schema o a un progetto. Quindi una sezione “varie ed eventuali” potrebbe essere utile 🙂
Se non ho visto male manca una sezione di domande generiche, non legate a uno schema o a un progetto. Quindi una sezione “varie ed eventuali” potrebbe essere utile 🙂
Eccolo qui 😉
viewforum.php?f=27
Eccolo qui 😉
viewforum.php?f=27
Fantastico! :cheerleader:
Fantastico! :cheerleader: