- This topic has 6 replies, 2 voices, and was last updated 10 years, 6 months ago by .
Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
- You must be logged in to reply to this topic.
Home›Forum›Uncinetto›Discussione generale sull’uncinetto›safety eyes dove acquistare?
Ciao, qualcuno può aiutarmi sto cercando qualche negozio italiano che vende safety eyes e che faccia il pagamento in contrassegno, non voglio comprare dall’estero perchè non mi piace fare il pagamento anticipato ho vari problemi con i corrieri qui. Magari se qualcuna sa qualche merceria dove reperirli a Catanzaro o nei dintorni mi fareste un grande favore.
Grazie a tutte!
Ciao cara! Io li compro sempre qui http://www.iride-eyes.it/ ma non so se fanno contrassegni. Prova a leggere le loro norme di spedizione.
Ciao cara! Io li compro sempre qui http://www.iride-eyes.it/ ma non so se fanno contrassegni. Prova a leggere le loro norme di spedizione.
Grazie sono appena andata a dare un occhiata e credo che sicuramente ordinerò un pò di quelle normali e un pò da cucire per provare visto che non li ho mai usati. Grazie, grazie e ancora grazie. 😀
Ps: non c’entra niente ma ho già ordinato il cotone che hai consigliato per il presepie da Ophelia mi è arrivata stamattina ma si “sfilaccia” cioè i capi si dividono appena la tocco e normale?
Grazie sono appena andata a dare un occhiata e credo che sicuramente ordinerò un pò di quelle normali e un pò da cucire per provare visto che non li ho mai usati. Grazie, grazie e ancora grazie. 😀
Ps: non c’entra niente ma ho già ordinato il cotone che hai consigliato per il presepie da Ophelia mi è arrivata stamattina ma si “sfilaccia” cioè i capi si dividono appena la tocco e normale?
Sì, è un cotone poco ritorto. Devi fare un po’ di attenzione quando lo lavori perché capita che si impigli nell’uncinetto.
Però poi i pupazzetti finiti sono molto morbidi :love:
Sì, è un cotone poco ritorto. Devi fare un po’ di attenzione quando lo lavori perché capita che si impigli nell’uncinetto.
Però poi i pupazzetti finiti sono molto morbidi :love: