- This topic has 13 replies, 3 voices, and was last updated 9 years, 2 months ago by .
Viewing 14 posts - 1 through 14 (of 14 total)
Viewing 14 posts - 1 through 14 (of 14 total)
- You must be logged in to reply to this topic.
Home›Forum›SAL Presepe all’uncinetto 2014›Le nostre foto›presepe 2014 di maririta
<p>era troppo surreale ….. ci voleva proprio l’ambientazione…. GRAZIE!!!</p><p></p><p> </p>
<p></p><p> </p>
<p>oooops…ma come si fa ad inserire le foto????? 🙁 </p>
Devi cliccare dove c’è scritto “aggiungi media”… È il primo tasto sullo spazio delle risposte…😁
Ho spostato la discussione nella sezione “foto” del sal 2014. ☺️
<p>Erika sei sempre gentilissima… ed io sempre più imbranata…</p><p>Nello spazio risposte a me appare una prima riga orizzontale con le voci : File – Modifica – Inserire – Vista – Formato – Tabella – Strumenti : ognuna con la possibilità di scelta nel menu a tendina, ma cliccandoci su in nessuna appare “aggiungi media”.</p><p>Subito sotto c’è un riquadro grigio in cui ci sono le icone per formattare il testo (grassetto,corsivo, sottolineato, virgolette,elenco puntato ,elenco numerato,allinea a sinistra , l centro, a destra, inserisci link, rimuovi link, tabella, annlla, ripeti, emoticons, inserisci-modifica immagine,toggle barra strumenti e per finire un quadratino con icona simile a omino con cappello insert WP user avatar)</p><p> se clicco inserisci /modifica immagine ( che è il tasto che ho usato per aprire la discussione ) mi chiede di scrivere il percorso da cui prendere la foto ed il titolo ma poi viene pubblicato solo il titolo</p><p> Con l’altra piattaforma ero bravissima…….</p><p>scusami ancora… prometto che da domani darò molto meno fastidio ( riprendo il lavoro……..)</p><p> </p>
<p>NO! e nel tuo riquadro di icone prima di “insertWP…” tu hai un’icona tipo regolazione volume che a me non compare…… e ho notato anche che in tutti i miei messaggi compare <p> che non riesco a togliere….</p><p>Che posso fare?</p><p> Grazie per la cortesia 😉 </p><p> </p>
<p><p>Erika se mi mandi, in messaggio privato, il tuo indirizzo e-mail posso inviarti per posta elettronica la schermata che compare a me per le risposte….</p><p> </p></p>
Credo che per questi problemi di carattere tecnico possa aiutarti Carla,io no sono in grado…. Le mando il link della conversazione…😄
grazie! 😉
Maririta ora funziona, Carla ha sistemato, dovrebbe apparire anche a te il tasto “aggiungi media”. Ciao
grazie tatina, ora sono fuori, rientro sabato a casa e provo dal Pc dove ho l’archivio
😉