Ragazze sto per fare la piuma ma non capisco come mettere il ferretto dentro io sto usando quello che si usa per chiudere i sacchettini del.frigo
@cipollinaciccia wrote:
Ragazze sto per fare la piuma ma non capisco come mettere il ferretto dentro io sto usando quello che si usa per chiudere i sacchettini del.frigo
non riesco a capire come fare la.piuma chi mi aiuta?
@cipollinaciccia wrote:
non riesco a capire come fare la.piuma chi mi aiuta?
Io lo scorso anno non ho inserito nessun ferretto, sono stata stretta nella lavorazione e stava in piedi da sola!!!
Io lo scorso anno non ho inserito nessun ferretto, sono stata stretta nella lavorazione e stava in piedi da sola!!!
allora devi lavorare le maglie intorno al supporto ,credo che il laccetto sia troppo leggero per sostenere ,poi cmq dipende dal tipo di cotone che usi
allora devi lavorare le maglie intorno al supporto ,credo che il laccetto sia troppo leggero per sostenere ,poi cmq dipende dal tipo di cotone che usi
@anna maria wrote:
io uso la lana na non capisco proprio se si potesse fare un video
@anna maria wrote:
io uso la lana na non capisco proprio se si potesse fare un video
Hai presente quando lavori intorno all’anello magico ? è la stessa cosa solo che invece di lavorare in tondo lavori in orizzontale
Hai presente quando lavori intorno all’anello magico ? è la stessa cosa solo che invece di lavorare in tondo lavori in orizzontale
@anna maria wrote:
Ho capito ma non mi viene il giro dopo il pioppolino
@anna maria wrote:
Ho capito ma non mi viene il giro dopo il pioppolino
se hai pazienza oggi pomeriggio lo provo e ti faccio sapere 🙂
se hai pazienza oggi pomeriggio lo provo e ti faccio sapere 🙂