- This topic has 13 replies, 7 voices, and was last updated 9 years ago by .
Viewing 14 posts - 1 through 14 (of 14 total)
Viewing 14 posts - 1 through 14 (of 14 total)
- You must be logged in to reply to this topic.
per stampare la spiegazioni dei personaggi , come lo scorso anno, si deve scaricare il programma che compare in alto ???? grazie per la risposta
Scusa, a quale programma ti riferisci? Quest’anno ancora il tasto per scaricare il PDF non è disponibile. Appena possibile sarà inserito e vi avviseremo.
grazie….. era solo la pubblicità
e statto gia messo il tasto pdf?
No Deborah. Come ho scritto sopra, sarete avvisate appena sarà disponibile.
grazie!
Tartinacreazioni, sai se verranno rimessi in formato PDF anche gli schemi dell’anno scorso? Grazie mille e buon lavoro a tutte!!!
Mi dispiace Federica, ma non lo so
federica li trovi nella sezione sal 2014
Deborah, Federica si riferisce alla possibilità di scaricare il pdf, che non è disponibile.
Grazie, si Deborah mi riferivo al formato PDF che è effettivamente molto più comodo per seguire gli schemi di lavoro. Lo scorso anno li avevo salvati su PC, senza stamparli, e avendo avuto di recente problemi con il computer li ho persi… 😭😭😭 non mi resta altro che aspettare pazientemente… Magari prima o poi verrano resi disponibili per il download come stato per quelli del 2013. Grazie ancora e buona notte… 😴😴😴
Da oggi gli schemi 2015 sono anche in PDF… Per gli altri bisogna aspettare ancora un pò
Ma come si fa?