- This topic has 14 replies, 2 voices, and was last updated 10 years, 7 months ago by .
Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 15 total)
Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 15 total)
- You must be logged in to reply to this topic.
Home›Forum›Generale›Aiuto e supporto›Notifiche email
Sono inondata di notifiche….tutte le volte che entro in una sezione, o scrivo o qualcuna scrive…mi arrivano le email….ho provato a disattivarle ma arrivano lo stesso. C’è un sistema per non riceverle continuamente? Vorrei ricevere solo le notifiche del lunedì …quelle riassuntive del sito “la torre di cotone”. é_é é_é :eeek: 😳 :crazy: :S :boh: :ciao:
Sì!
Vai nel pannello di controllo utente e poi su preferenze. Nella prima schermata disattiva la vocina
Avviso e-mail per nuovi messaggi privati: no
Poi a sinistra seleziona “Messaggi” e disattiva anche
Sì!
Vai nel pannello di controllo utente e poi su preferenze. Nella prima schermata disattiva la vocina
Poi a sinistra seleziona “Messaggi” e disattiva anche
Grazie Carla …ho fatto come mi hai detto…da sola non ci sarei riuscita. 😀
Vediamo, però, se ho fatto tutto correttamente eheheheh :boh:
Grazie Carla …ho fatto come mi hai detto…da sola non ci sarei riuscita. 😀
Vediamo, però, se ho fatto tutto correttamente eheheheh :boh:
Ricordati di togliere la spunta anche alle varie discussioni dove hai risposto, altrimenti continuano ad arrivare 😛
Ricordati di togliere la spunta anche alle varie discussioni dove hai risposto, altrimenti continuano ad arrivare 😛
In effetti la tua risposta mi è arrivata notificata…ora ho tolto tutto….speriamo.
In effetti la tua risposta mi è arrivata notificata…ora ho tolto tutto….speriamo.
Adesso faccio delle alter verifiche e ti faccio sapere :polizia:
Adesso faccio delle alter verifiche e ti faccio sapere :polizia:
Carlaa al momento sembra non mi arrivino altre notifiche email…deduco che sia tutto a posto..significa che, anche se con il tuo aiuto, riesco a non essere troppo pasticciona… Ma tu vedi io con la vecchiaia che dovevo imparare a fare….. :crazy: :applausi: :saggio: se avessi fatto una scommessa con qualcuno l’avrei persa sicuramente.
Carlaa al momento sembra non mi arrivino altre notifiche email…deduco che sia tutto a posto..significa che, anche se con il tuo aiuto, riesco a non essere troppo pasticciona… Ma tu vedi io con la vecchiaia che dovevo imparare a fare….. :crazy: :applausi: :saggio: se avessi fatto una scommessa con qualcuno l’avrei persa sicuramente.
L’uncinetto fa miracoli :cheerleader:
L’uncinetto fa miracoli :cheerleader: