- This topic has 4 replies, 3 voices, and was last updated 8 years, 1 month ago by .
Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
- You must be logged in to reply to this topic.
Home›Forum›In caso di necessità rompere il vetro›non riesco ad entrare nel forum
non riesco ad entrare mi dice che non sono registrata io l’ho fatto come hsi spiegato tu nel video con l’icona di facebook
Mi dici il nome utente che hai usato per registrarti? Quando ti sei registrata, hai confermato la registrazione tramite il link ricevuto per email?
mi dice che il nome utente non e quello usato x la registrazione scusa io sono negata….il nome utente e il mio nome o la meil? e la passeword deve essere quella di fb? scusa spero di non crearti troppo disturbo<3<3
Se ti sei loggata per via facebook non devi inserire nessun nome utente o password, ti basta cliccare sulla F di facebook o sul banner in alto o nella pagina del login. Se invece preferisci registrarti manualmente dovrai inserire un nome utente a tua scelta e un indirizzo email valido, infine la password che vuoi usare. Una volta che avrai confermato la registrazione seguendo il link che ti viene mandato in mail, potrai usare il tuo nome utente e password scelti in fase di registrazione. Se mi dai almeno un riferimento (nome, cognome, indirizzo email… qualunque cosa) provo a vedere lo stato del tuo account.
non riesco ad accerede al forum con la password anche inserendo la passuword datomi dal sito riesco accedere solo con facebook.Come mai ? mi puoscrivere per e-mai oppure su facebook?grazie