- This topic has 6 replies, 3 voices, and was last updated 7 years, 10 months ago by .
Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
- You must be logged in to reply to this topic.
Home›Forum›SAL presepe 2015: nuovi personaggi e ambientazioni›16° schema: la vasaia›mensola n. 2 della vasaia
Tagged: vasaia tavolo
Erika mi puoi spiegare perché nella mensola n. 2 c’è scritto per due volte?nella foto mi sembra di vedere solo due mensole grazie per questa bella esperienza per il secondo anno consecutivo e auguri di buon anno a voi tutte
Le mensole sono 3: una sotto il piatto girevole, una nell’angolo e l’ultima sotto il cassetto.
perdonatemi, sto ultimando la vasaia; le mensole sono tre e ho capito la posizione delle due che vanno sotto il piatto girevole è il cassetto. Ma la terza a quale angolo devo fissarla? Grazie 1000
ciao Silvia, ti risento con piacere, a suo tempo anch’io ho avuto gli stessi problemi tuoi non mi ricordo bene ma forse la terzC mensola io non l’ho fatta comunque faccio il presepe ti dirò. Ciao, a presto.
Grazie Rosa per tutta una serie di motivi, con l’uncinetto è stato tutto un prendi e lascia. Adesso ho ricominciato e vorrei almeno finire questo personaggio. Spero veramente di potermici dedicare….
In questa foto si vede il tavolo nelle 3 angolazioni e tutte e tre le mensole
Boh non sono stata capace 😔Ho risolto facendo un piano di lavoro più piccolo. A cui ho fissato le gambe 😉!!!!! Grazie 1000 !