- This topic has 10 replies, 4 voices, and was last updated 9 years, 3 months ago by .
Viewing 11 posts - 1 through 11 (of 11 total)
Viewing 11 posts - 1 through 11 (of 11 total)
- You must be logged in to reply to this topic.
Home›Forum›Generale›Aiuto e supporto›Manca un pulsante!
Ciao, sono Antonietta, mi sono iscritta al forum da un mesetto e ho realizzato qualche personaggio ma non riesco a inserire le foto. Ho seguito le istruzioni di un amica presepina ma ho notato che sulla barra nera sopra la scritta fattore mamma manca il simbolo + . Potete aiutarmi?
Per aggiungere una foto devi cliccare su “aggiungi media” il primo pulsante della risposta, oppure vai su “inserire” e selezioni “inserire/modifica immagine”.
Buon lavoro
Buon giorno Erika, grazie x avermi risposto ma ancora non ci riesco, sarò imbranata! Aggiungi media non lo trovo e se vado a inserisci/modifica immagini mi esce una casella di testo; dovrebbe riportarmi su qualche cartella da aprire dove prendere le foto o no? ! Cmq grazie, spero di riuscire se no pazienza!
Cara Erika ho scoperto grazie alla nostra amica Silvia, che il pulsante inerisci media è a forma di macchina fotografica, non lo trovavo xche ‘ non c’è! Ma!
No Antonietta! Sul pulsante compare una piccolissima macchina fotografica e una nota e c’è scritto aggiungi media! 😂 In toscano puro si dice: oimmei ! Mi fai morì da ride! Un ci si fa a ‘ntendici 😂😂😂😂😂😂😘😘😘😘buona serata !!!
Uuuuuuuuu! A te la vedo Silvia. ..è proprio sotto la scritta rispondi a : A ME NON C’É! Come te lo devo dire! 😥
Anche da me c’è la stessa situazione: non compare il simbolo, non c’è aggiungi media ma solo visuale/testo. In inserisci/modifica immagine non carica i dati che inserisco nella maschera . Sto pensando che il problema sia il software installato nel mio PC che non permette di leggere il simbolo. Se persiste il problema, pazienza, posterò le foto nel mio blog. Ciao
E allora non capita solo a me, pensavo di essere l’unica imbranata. …Innasia io uso il cellulare. …speriamo si risolva il problema. …i miei lavori non sono questa grande opera d’arte ma mi sarebbe cmq piaciuto condividerli con tutte voi!
Non sei sola e non sei imbranata. Io uso il portatile e quando non legge quello che vedono gli altri c’è sempre un problema di software vecchio o non aggiornato. Pazienza. La prossima settimana posto le foto nel mio blog (si chiama il taccuino delle voci), se passi vedrai che cosa ho combinato e quanto sono in ritardo: ho iniziato da poco a lavorare e sono riuscita a finire solo i personaggi principali. Ciao
<p style=”text-align: justify;”>Allora appena ho un minuto ti passo a trovare! Io ho Gesù bambino(carino davvero) una stella cometa un pó storta e un angioletto, volevo finire almeno la sacra famiglia prima di Natale ma mi sono bloccata con gli angioletti che li hanno visti i parenti e me li hanno ‘gentilmente ordinati’. Cmq appena il cellulare si aggiorna può darsi che va tutto a posto! A presto e buone feste!</p>