- This topic has 12 replies, 2 voices, and was last updated 10 years, 3 months ago by .
Viewing 13 posts - 1 through 13 (of 13 total)
Viewing 13 posts - 1 through 13 (of 13 total)
- You must be logged in to reply to this topic.
Home›Forum›SAL Presepe all’uncinetto 2014›Schema Re Magio Gaspare›Maglie in più in fascia e mantello
Carla scusa ma ho sbagliato io a capire o c’è qualche maglia in più nel mantello e nella fascia del cappello?
Ciao Giovanna.
Mi sapresti dire dove per la precisione?
Ciao Giovanna.
Mi sapresti dire dove per la precisione?
Carla per la fascia ti faccio sapere più tardi (impegno improvviso) per il mantello Non mi riesco a trovare con il numero di maglie da 11 a 13 non so se sono io a sbagliare o c’è qualcosa che non va nello schema!
Carla per la fascia ti faccio sapere più tardi (impegno improvviso) per il mantello Non mi riesco a trovare con il numero di maglie da 11 a 13 non so se sono io a sbagliare o c’è qualcosa che non va nello schema!
nel giro in cui ci sono 11 punti alti, devi fare anche 2 punti bassi.
Ci sono poi altri giri senza punti bassi dove però devi fare 13 punti alti.
nel giro in cui ci sono 11 punti alti, devi fare anche 2 punti bassi.
Ci sono poi altri giri senza punti bassi dove però devi fare 13 punti alti.
Ok, scusa…. L’errore era mio!!!! Mi spiace per il disturbo!!! Perdonami!
Ok, scusa…. L’errore era mio!!!! Mi spiace per il disturbo!!! Perdonami!
Per la fascia vedo che è stato corretto! Stamattina era diverso ed era quello che ti volevo segnalare…. Ancora, scusa per il disturbo!
Per la fascia vedo che è stato corretto! Stamattina era diverso ed era quello che ti volevo segnalare…. Ancora, scusa per il disturbo!
Ma non ti scusare assolutamente, fai pure tutte le domande che vuoi! Anzi, DEVI chiedere se hai dei dubbi 😉
(qui sul forum sono più clemente… :rofl: :polizia: )
Ma non ti scusare assolutamente, fai pure tutte le domande che vuoi! Anzi, DEVI chiedere se hai dei dubbi 😉
(qui sul forum sono più clemente… :rofl: :polizia: )