Home›Forum›Generale›Aiuto e supporto›Inserimento foto
- This topic has 40 replies, 5 voices, and was last updated 10 years, 6 months ago by
imported_Admin.
-
AuthorPost
-
9 Settembre 2014 at 18:44 #9869
Erika Barison
KeymasterCarla non mi fa cliccare in nessuna delle domande che mi hai fatto esce la freccia ma no la manina quindi anche cliccando non succede niente, non penso sia il pc perché clicca dappertutto, esce la manina e va bene
9 Settembre 2014 at 18:52 #9827imported_Admin
MemberNon sono Carla, ma non fa niente.
Ho appena provato a effettuare l’inserimento di una immagine utilizzando i permessi del tuo profilo (cioè simulando un utente identico al tuo) e riesco a fare tutti i passaggi elencati sopra. Non aspettare la manina, prova a cliccare comunque sulle sezioni elencate nel mio precedente messaggio o nel minitutorial.9 Settembre 2014 at 18:52 #9870imported_Admin
MemberNon sono Carla, ma non fa niente.
Ho appena provato a effettuare l’inserimento di una immagine utilizzando i permessi del tuo profilo (cioè simulando un utente identico al tuo) e riesco a fare tutti i passaggi elencati sopra. Non aspettare la manina, prova a cliccare comunque sulle sezioni elencate nel mio precedente messaggio o nel minitutorial.9 Settembre 2014 at 19:04 #9828Erika Barison
KeymasterNon mi fa fare niente di quello che hai elencato, non penso sia una questione del pc perché navigo liberamente nel tuo forum solo in quella pagina non ci riesco… sembra che quelli spazi che devo cliccare sono di un colore un po’ sbiaditi rispetto allo scritto della pagina noto solo questo
9 Settembre 2014 at 19:04 #9871Erika Barison
KeymasterNon mi fa fare niente di quello che hai elencato, non penso sia una questione del pc perché navigo liberamente nel tuo forum solo in quella pagina non ci riesco… sembra che quelli spazi che devo cliccare sono di un colore un po’ sbiaditi rispetto allo scritto della pagina noto solo questo
9 Settembre 2014 at 19:11 #9835imported_Admin
Member@Rosaria wrote:
Non mi fa fare niente di quello che hai elencato, non penso sia una questione del pc perché navigo liberamente nel tuo forum solo in quella pagina non ci riesco… sembra che quelli spazi che devo cliccare sono di un colore un po’ sbiaditi rispetto allo scritto della pagina noto solo questo
Non vorrei stessi tentando di postare un commento o una foto in un topic chiuso (come per esempio quello del personaggio). In quel caso è normale che tu non possa postare. Apri un nuovo argomento qui nella sezione foto e verifica che ti faccia caricare le immagini per favore.
9 Settembre 2014 at 19:11 #9875imported_Admin
Member@Rosaria wrote:
Non mi fa fare niente di quello che hai elencato, non penso sia una questione del pc perché navigo liberamente nel tuo forum solo in quella pagina non ci riesco… sembra che quelli spazi che devo cliccare sono di un colore un po’ sbiaditi rispetto allo scritto della pagina noto solo questo
Non vorrei stessi tentando di postare un commento o una foto in un topic chiuso (come per esempio quello del personaggio). In quel caso è normale che tu non possa postare. Apri un nuovo argomento qui nella sezione foto e verifica che ti faccia caricare le immagini per favore.
9 Settembre 2014 at 19:40 #9844Erika Barison
KeymasterHo mandato 2 messaggi ma non li vedo non so se c’è un altro problema questo è per vedere se mi sbaglio
9 Settembre 2014 at 19:40 #9880Erika Barison
KeymasterHo mandato 2 messaggi ma non li vedo non so se c’è un altro problema questo è per vedere se mi sbaglio
9 Settembre 2014 at 19:51 #9848imported_Admin
MemberRosaria fammi un favore, rispondi a questo messaggio e prova a inserire una foto qui seguendo il procedimento che hai già letto e che quindi dovresti conoscere. E vediamo che succede. Mi raccomando fai attenzione a vedere se esce una scritta in rosso con qualche messaggio di errore sopra alla finestra dove inserisci il messaggio di risposta (quello dove sto scrivendo ora questo messaggio e dove scriveresti tu una eventuale risposta per capirci) e sotto l’oggetto del topic.
9 Settembre 2014 at 19:51 #9882imported_Admin
MemberRosaria fammi un favore, rispondi a questo messaggio e prova a inserire una foto qui seguendo il procedimento che hai già letto e che quindi dovresti conoscere. E vediamo che succede. Mi raccomando fai attenzione a vedere se esce una scritta in rosso con qualche messaggio di errore sopra alla finestra dove inserisci il messaggio di risposta (quello dove sto scrivendo ora questo messaggio e dove scriveresti tu una eventuale risposta per capirci) e sotto l’oggetto del topic.
-
AuthorPost
- You must be logged in to reply to this topic.