- This topic has 8 replies, 3 voices, and was last updated 10 years, 2 months ago by .
Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
- You must be logged in to reply to this topic.
Home›Forum›SAL Presepe all’uncinetto 2014›Schemi base sal 2014 per il presepe all’uncinetto›cucire la base
ciao!!! come si cuce la base? consigli, suggerimenti? io sono un po’negata con l’ago..
Prendi l’ago da lana e lo infili tra le maglie, niente di che. Altrimenti puoi chiudere anche a punto bassissimo con l’uncinetto.
Wowwwww! Non avevo notato la finezza che la base e il corpo finiscono entrambe con 30 pb… Così è davvero facile da cucire!!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
Hai visto che conteggio speciale? :rofl: Mi sono fatta pure i calcoli sul foglio ::D
Hai visto che conteggio speciale? :rofl: Mi sono fatta pure i calcoli sul foglio ::D
io di solito chiudo con l’uncinetto ma ho paura diventi troppo doppio il bordo..proverò’. grazie 🙂
io di solito chiudo con l’uncinetto ma ho paura diventi troppo doppio il bordo..proverò’. grazie 🙂