- This topic has 15 replies, 5 voices, and was last updated 9 years, 5 months ago by .
- You must be logged in to reply to this topic.
Home›Forum›SAL Presepe all’uncinetto 2014›Schema pecorelle›Corpo pecorella
ciao ragazze sto provando a fare pecorella lo schema dice[1bs(1pb,1bs)in un unico punto continuar fino alla fine del giro.significa che in un solo punto devo fare tutti e tre?e poi il Berry stitch dopo aver fatto tre cat chiuse insieme non si conclude con un pb?quindi concludendo il secondo bs con pb mi vengon più maglie alla fine del giro!dove sbaglio?grazie!
Io mi io mi ero fatta uno scemino se vuoi stasera te lo invio!
Schemino 😂
Schemino 😂
Si grazie mille😘
Stefania ho salvato la foto è c’è anche il punto bobble (come lo faccio io!) ma la foto non la vede come non riesco a vedere né le foto né i loghi delle presepi ne ! Appena si riparte te la mando immediatamente 💪😘
Ciao Stefania purtroppo fino a che non viene risolto il problema delle foto non posso mandarti lo schemino . Mi spiace 😔
Ciao ragazze, problema risolto. Scusate il disagio :*
Provo e riprovo ma proprio non mi si apre la finestra di aggiungi media
Grazie non preoccuparti ci sn riuscita anche se nn mi convince molto! Comunque qualora tu riesca a mandarmelo mi farà piacere!😘😘😘😘
Ok appena riesco a capire come mai non la invia provvedo☺️ Intanto buon lavoro! … E anche buona notte
scusate con che numero di uncinetto fate la pecorella? a me viene enorme…rispetto alla foto
Se usi il filato stella si lavora sempre con 2,5. probabilmente sei stata un po’ larga nella lavorazione. se vuoi ottenere una pecorella più piccola nesuno ti vieta di provare a lavorarla con il n2!
Se usi il filato stella si lavora sempre con 2,5. probabilmente sei stata un po’ larga nella lavorazione. se vuoi ottenere una pecorella più piccola nessuno ti vieta di provare a lavorarla con il n2!