- This topic has 8 replies, 4 voices, and was last updated 9 years ago by .
Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
- You must be logged in to reply to this topic.
Home›Forum›SAL presepe 2015: nuovi personaggi e ambientazioni›01° personaggio: il muratore›Capelli muratore
Ciao qualcuno mi aiuta per i capelli? Dove devo fare 18 punti bassi?
scusa ma leggo solo ora la tua domanda.dopo che hai fatto i 4pa nell’ultima catenella devi lavorare la parte opposta delle catenelle di base. se non hai capito chiedi ancora 😉
Sto assemblando tutti i pezzi…..che soddisfazione però 😊! Ho un dubbio quale parte dei capelli va in alto? Grazie a tutte
La parte più “dritta”.
Grazie Erika !
Ho sfatto il cappello. sai mi sembrava simile alla foto ma quando l’ho messo …. Sembrava Pinocchio😩
domani riprovo ma se hai qualche suggerimento te ne sarei davvero grata. Per il resto è andato tutto a buon fine ed è veramente carino grazie ancora per i suggerimenti dati
Ho cercato di spiegare come meglio potevo nello schema anche con i disegni… Nn saprei davvero cos’altro aggiungere… Prova a guardare anche le creazioni delle altre, magari con foto prese da angolazioni diverse riesci a capire meglio come dev’essere il risultato finale. L’unico suggerimento che potrei darti è di metterlo a tre quarti, così magari sembrerà meno Pinocchio…
Per ora non posso vedere le foto non so perché ma ci riprovo . Però giusto per essere sicura,lavoro in tondo a costa posteriore unendo i 2 angoli ripiegati come se fosse un anello?
Si.
carla ha messo la possibilità di scaricare il PDF, forse così ti escono le foto
Grazie grazie grazie