- This topic has 9 replies, 5 voices, and was last updated 9 years, 1 month ago by .
Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 10 total)
Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 10 total)
- You must be logged in to reply to this topic.
est ce que quelqu’un peu m’expliquer comment on fait la barbe avec schema parce que je ne comprend pas
anche io non capisco niente dello schema della barba 🙁
così , non riuscendo a scrivere sul forum, ho fatto quello di san Giuseppe dello scorso anno 🙂
spero mi perdonerete 😉
Ciao, da quando Christine ha fatto questa domanda sto cercando di caricare la foto dello schema, ma non riesco… Se mi dite di preciso che problema avete cercò di aiutarti a parole. 😉 (Christine scusa ma non so parlare francese, se riesci usa google traslate per tradurre)
ciao Maria Grazia io le barbe le ho fatte con il punto bobble non so se può esserti utile ma nella sez libreria c’è una (anzi più di una perché pensavo non funzionasse e invece le ha salvate tutte) foto che ho inviato ad una presepina. Non so se può esserti utile …. Grazie per le indicazioni che trovo sulle discussioni 😘
Grazie Silvia… Appena riesco carico la foto dello schema reale 😉
Ciao anche io non riesco a capire lo schema della barba, ma che significa lavorare in tondo al secondo giro? Scusa ma proprio non riesco…. L’ho scucito mille volte… Grazie ciao
Ciao Grazia. Scusate ma quello è un errore di trascrizione. Si fanno prima i 4 giri, arrivati all’ ultimo punto ruotare il lavoro e lavorare intorno i 3 lati esterni del lavoro appena fatto e fare 5 e 6 giro…
Grazie mille! Adesso cercherò di farlo ! Siete grandi!!
grazie maria grazia ma a me lo schema non si vede. 🙁
domani provo ad aprire il forum con Google chrome