- This topic has 24 replies, 6 voices, and was last updated 10 years, 3 months ago by .
- You must be logged in to reply to this topic.
Home›Forum›SAL Presepe all’uncinetto 2014›Schema Re Magio Gaspare›BANDA DEL CAPPELLO
RAGAZZE, CARLA, scusate ma ho visto bene? è stato eliminato dallo schema della banda il giro n. 3 ??? mi potreste rispondere dovendo procedere non voglio sbagliare grazie!
Nello schema che ha postato Carla stamattina ci sono solo 2 giri: le catenelle e i punti alti.. Anche nella foto è così!
Nello schema che ha postato Carla stamattina ci sono solo 2 giri: le catenelle e i punti alti.. Anche nella foto è così!
nel primo schema postato e io l’ho stampato c’era anche un terzo giro che ora è scomparso. comuqnue grazie!
nel primo schema postato e io l’ho stampato c’era anche un terzo giro che ora è scomparso. comuqnue grazie!
Sì è stato eliminato. Era così nello schema vecchio e facendo copia e incolla mi è sfuggito. Scusate per il disagio 🙂
Sì è stato eliminato. Era così nello schema vecchio e facendo copia e incolla mi è sfuggito. Scusate per il disagio 🙂
grazie Carla. Ho visto anche eliminati i giri da 8 a 17 del cappello giusto?
grazie Carla. Ho visto anche eliminati i giri da 8 a 17 del cappello giusto?
Sì esatto 😉
Sì esatto 😉
grazie infinite! 😉
grazie infinite! 😉
uffa ….. io la bandana l’avevo già fatta con il modello vecchio 🙁 … mi toccherà rifarla :cr
uffa ….. io la bandana l’avevo già fatta con il modello vecchio 🙁 … mi toccherà rifarla :cr