- This topic has 3 replies, 2 voices, and was last updated 9 years, 5 months ago by .
Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
- You must be logged in to reply to this topic.
Ciao rileggevo i passaggi e le discussioni quindi se ho capito bene faccio un filo di catenelle lungo quanto ritengo giusto poi in una catenella faccio tutte quelle maglie poi qualche punto basso e di nuovo in una catenella tutto l’elenco è così fino a che non è finito il filo?
ciao silvia da quanto ho capito io leggendo la spiegazione , perché come sai ancora non l’ho fatto, prima si devono fare sei o sette cat. e nella penultima cat. fare tuttol’elenco dei punti per fare la foglia ,poi fare di nuovo le cat. e ripetere fino alla lunghezza desiderata.Ci sentiamo a un caffè e due punti alti!
Silvia ho provato a fare l’ edera e vedo che sta venendo bene o almeno credo io! dai le foglie si vedono bene.Buonanotte!
Boh! Sarà che il sonno inizia ad arrivare ma fra perdere il conto e non sapere come proseguire mi sembra proprio una … Schifezza! Disfo tutto e poi riprovo domani tanto non tiro umori nulla… Notte anche a te Rosa!