- This topic has 23 replies, 4 voices, and was last updated 9 years, 6 months ago by .
- You must be logged in to reply to this topic.
Home›Forum›Generale›Aiuto e supporto›Aiuto, non posso inserire le foto!!!
Ciao Carla, vorrei organizzare la galleria fotografica dei personaggi fatti lo scorso anno e delle ambientazioni che faremo quest’anno ma, come già spiegato a Erika nella discussione lenostrefoto/ilpresepe2014di maririta (scusa ma non sono cosi brava da inserire il link della discussione…..), nello spazio per le risposte non mi compare l’icona con la macchina fotografica/ le note musicali/aggiungi media per cui non posso inserire le foto. E’ un problema che puoi risolvere tu come admin?oppure dimmi cosa devo fare…. Grazie di cuore
Ciao cara,
ho appena aggiunto l’opzione per permetterti di caricare le foto, vedi se riesci 😉
Ricorda però di non caricare immagini di dimensione superiore ai 2MB, sennò non te le fa caricare 😉
Ciao ma dov’è l’opzione?io non riesco a trovarla!
Ciao Silvia sopra la casella dove scrivi ce n’è una con scritto “Aggiungi media” clicca li e poi devi scegliere la foto dalla cartella dove l’hai salvata.
Grazie Carla , però anche adesso sto rispondendo e sopra questo spazio in cui inserisco la risposta non compare il tasto “aggiungi media”.
Nei tentativi fatti giorni fa ho provato anche ad utilizzare il tasto “inserisci/modifica immagine” (penultima icona sulla barra del menù) come mi ha suggerito anche mariagrazia malavendi su FB ma pur inserendo tutti i dati richiesti (sorgente-descrizione immagine e dimensioni) nel post non compare niente….. 🙄
Maririta sono sempre io ;-D (ora ho cambiato nome anche qui così non vado in confusione… non capivo perchè in tante mi chiamavate Tatina 🙂 ) fino a ieri anche io avevo il tuo stesso problema, ma ora mi appare il tasto… 🙁 appena puoi prova dal pc e se avrai ancora problemi lo faremo presente a Carla.
Purtoppo la casella che dici a me non compare😔sbaglio qualcosa?
Segnalerò a Carla e vediamo se lei riesce a capire il problema.
Ciao Maria Grazia si sa nulla?
Ciao a tutte continuo a fare i conti con la mia imbranataggine ma non riesco a capire come inserire le foto! “Aggiungi media “continua a non comparire ….. Mi date una mano? Grazie a tutte
mariagrazia, carla, purtroppo non è cambiato nulla: il tasto aggiungi media a me non compare e dal tasto inserisci/modifica foto nella barra degli strumenti non riesco a inserire nulla 😥 😥 😥
adesso ho finito la lavandaia e volevo pubblicarla ma anche aprendo una nuova discussione il mio spazio pe r le risposte è privo di “aggiungi media” 😥 😥 😥
confido in voi!!!!!
Maririta purtroppo io non posso fare nulla… appena possibile vedrà Carla se c’è ancora qualche impostazione da modificare… intanto mi sento di suggerirti di provare ad aprire il forum da un altro browser (explorer,firefox,crhome,ecc) magari è solo un problema di browser che riesci a risolvere tu stessa… facci sapere… comunque se vuoi puoi aggiungere le foto su facebook
maria grazia per questo messaggio sto utilizzando chrome come browser, ma nulla è cambiato……………….il tasto incriminato non mi compare…. 😥
dopo proverò anche con explorer…. 😉
normalmente utilizzo firefox
🙁
Ciao Maririta, prova adesso 😉
Se ancora non vedi il tastino, prova ad uscire e rientrare 🙂